Meraky
Meraky crede nella artigianalità e nel saper fare. Incoraggia la curiosità, il senso del bello e la ricerca costante di nuove prospettive.
Follow Meraky
Welcome to Meraky Website +39 349 5568564 info@merakydesign.com

Follow Meraky

FAQ / Domande frequenti ⋆ MERAKY
16339
page-template-default,page,page-id-16339,cookies-not-set,eltd-core-1.0,woocommerce-no-js,et_bloom,audrey-ver-1.1,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-right,eltd-header-standard,eltd-no-behavior,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-side-menu-slide-from-right,eltd-woocommerce-columns-2,eltd-woo-small-space,eltd-woo-single-thumb-below-image,eltd-woo-single-has-pretty-photo,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

FAQ / Domande frequenti

MERAKY / FAQ / Domande frequenti

Abbiamo creato questa pagina per provare a rispondere preventivamente alle vostre domande. Se non trovate la risposta che state cercando potete sempre contattarci all’indirizzo info@merakydesign.com

Come posso comprare un prodotto Meraky?

Puoi effettuare il tuo ordine scrivendoci a: shop@merakydesign.com, oppure acquistando su uno degli e-commerce o delle boutique in cui siamo presenti.

La mia borsa è difettosa, posso ottenere un rimborso o uno scambio?

Se ritenete che la borsa presenti dei difetti, vi preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti scrivendo a shop@merakydesign.com. Ci riserviamo il diritto di valutare la vostra richiesta di cambio o restituzione, a seconda della natura del difetto e dell’età del prodotto. Vi preghiamo di inviarci una foto del difetto, così come il vostro numero di ordine a shop@merakydesign.com. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Come posso restituire il mio prodotto?

IMPORTANTE:

Tutti i resi devono essere restituiti nel packaging originale fornito, inclusa la dust bag in stoffa. Non ci è possibile accettare oggetti che siano stati personalizzati – a meno che l’articolo non sia difettoso. Potrebbe esservi richiesto di fornire prove fotografiche prima che una restituzione sia autorizzata. Quando la vostra richiesta di rimborso è stata autorizzata, vi preghiamo di imballare il prodotto e allegare all’interno del pacco il modulo di restituzione che vi verrà rilasciato quando la vostra richiesta di reso è stata accettata. Assicuratevi che tutte le tracolle siano all’interno della borsa, per evitare che il prodotto si danneggi durante il trasporto.

 

PASSO UNO

Vi pregiamo di contattare la nostra assistenza clienti scrivendo a shop@merakydesign.com per farci sapere che desiderate restituire un oggetto. Basta semplicemente citare il numero di ordine, il prodotto e il motivo per il reso.

 

PASSO DUE

Sarà quindi rilasciato un “modulo di restituzione” e un numero ARN. Vi preghiamo di compilare questo modulo e inserirlo all’interno del pacco. Vi ricordiamo che il codice ARN è un codice univoco che può essere comunicato alla banca o alla posta (se si usa una Postepay) per la verifica dello status del rimborso.

 

PASSO TRE

Quando restituite il vostro articolo, vi consigliamo di utilizzare un servizio postale con contrassegno, che vi permetta di tracciare il pacco e che vi assicuri la spedizione, poiché purtroppo Meraky non può essere ritenuta responsabile per eventuali perdite o danni durante il transito. Assicuratevi inoltre che la documentazione di restituzione sia contrassegnata come “Merci restituite al mittente perché non idonee”. Vi informiamo che sarete responsabili delle spese di spedizione per la restituzione e di eventuali spese di riconsegna per il cambio se l’articolo non è difettoso.

 

PASSO QUATTRO

Vi contatteremo non appena il vostro reso ci sarà consegnato e poi di nuovo per confermare che abbiamo elaborato il rimborso o che il vostro nuovo acquisto è in viaggio verso di voi. I rimborsi verranno trattati entro 7-10 giorni lavorativi tramite il metodo originale di pagamento. Non possiamo garantire la data in cui il rimborso verrà accreditato sul vostro conto bancario in quanto dipenderà dalla società emittente della carta di credito.

Come faccio a conoscere la dimensione dei prodotti?

Per aiutarti a trovare la perfetta vestibilità abbiamo inserito le dimensioni delle borse nella pagina relativa al prodotto. Abbiamo anche incluso alcuni suggerimenti su ciò che ciascuna borsa può contenere.

Avete a disposizione per la vendita dei prodotti di campionario?

Di tanto in tanto vendiamo campioni che abbiamo esposto in eventi o fiere. Vi invitiamo a seguirci sui social media o iscrivendovi alla nostra newsletter per essere sempre informati riguardo a vendite promozionali ed eventi.

Posso scoprire se avete un prodotto specifico già disponibile o se un colore di una vecchia collezione verrà riutilizzato?

Sì, per favore scriveteci a shop@merakydesign.com. Controlleremo per vedere cosa abbiamo disponibile per voi.

Dove sono fatti gli accessori Meraky?

Le nostre borse sono fatte a mano dai nostri artigiani in Italia.

Dove trovate i sacchetti di caffè?

Recuperiamo i sacchetti di caffè da bar del centro storico di Bologna e di altre città italiane.

Offrite una garanzia sui prodotti?

Attualmente offriamo una garanzia di un anno su tutti i nostri prodotti. Ripariamo e sostituiamo parti su prodotti anche al di fuori del periodo di garanzia ma trattiamo ogni richiesta caso per caso. I nostri artigiani sono a vostra disposizione per cercare di aiutarvi nel raro caso qualcosa vada storto con la vostra borsa. Potete contattarli scrivendo a shop@merakydesign.com.

Iscriviti alla Newsletter e resta aggiornato sulle Meraky Stories.Subscribe to our newsletter to keep up-to-date with our Meraky stories.Inscrivez vous à la newsletter pour être toujours au courant sur les “Meraky stories”.

Meraky on Instagram